FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | FC MEDIA PER AISM NELLA SETTIMANA NAZIONALE DEI LASCITI
16415
post-template-default,single,single-post,postid-16415,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

FC MEDIA PER AISM NELLA SETTIMANA NAZIONALE DEI LASCITI

FC MEDIA PER AISM NELLA SETTIMANA NAZIONALE DEI LASCITI

AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è l’unica organizzazione in Italia che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla (SM). Rappresenta e afferma i diritti delle persone con SM, promuove i servizi a livello nazionale e locale, sostiene, indirizza e promuove la ricerca scientifica. Da oltre 45 anni AISM rappresenta un concreto punto di riferimento per le 110 mila persone con sclerosi multipla, per i loro familiari e per gli operatori sanitari e sociali. L’associazione, con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, si occupa ogni anno della sensibilizzazione sul lascito testamentario.
FC Media ha supportato AISM in occasione della campagna per la Settimana Nazionale dei Lasciti con un’attenta strategia digital multicanale orientata alla performance, volta ad incentivare la compilazione del form e la richiesta di informazioni grazie all’invio della guida dedicata.
Un Digital Plan integrato che ha permesso anche di informare e sensibilizzare gli utenti italiani in merito ai numerosi incontri informativi in diverse città. Una selezione puntuale dei mezzi e dei criteri di targeting e un fine tuning delle campagne costante hanno garantito la massima efficienza.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.