FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | Che brividi…. Arrivano i nuovi Zomlings !
16392
post-template-default,single,single-post,postid-16392,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Che brividi…. Arrivano i nuovi Zomlings !

Che brividi…. Arrivano i nuovi Zomlings !

L’ azienda spagnola Magic Box, che negli ultimi 20 anni ha spopolato tra i bambini con diverse serie di giochi collezionabili venduti in edicola, lancia la nuova serie “Zomlings in the Town” con  più di 100 nuove miniature e accessori da collezionare. 

Fc Media Services si aggiudica la gara per la gestione del budget media per il mercato italiano e diventa partner della importante realtà catalana Magic Box. La pianificazione per il lancio della nuova serie prevede una campagna on air per i prossimi due mesi sulle maggiori emittenti televisive digitali terrestri e satellitari a target Kids 5-10 anni con oltre 3.000 spot in formato 15″.

La campagna garantirà ottime performance in termini di copertura e frequenza permettendo di intercettare oltre il 75% del target di riferimento facendo scoprire ai bambini i nuovi personaggi e gli accessori per giocare nelle strade e tra le nuove torri della città degli Zomlings. 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.