FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | Carlo Cracco in cucina…non solo in TV
16398
post-template-default,single,single-post,postid-16398,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Carlo Cracco in cucina…non solo in TV

Carlo Cracco in cucina…non solo in TV

L’azienda marchigiana sul mercato da oltre 50 anni e leader nel settore cucine, da qualche anno si è affermata anche nella produzione degli ambienti bagno e living . Per comunicare le varietà della sua offerta consolida il rapporto ormai pluriennale con Fc Media che integra alla campagna in televisione anche il web per questo primo semestre del 2017.

La pianificazione tv a 15” on air prevede oltre 5.000 spot su emittenti satellitari e digitali terrestri con particolare attenzione agli eventi televisivi di intrattenimento, le fiction, lo sport e i talent di maggior successo, non dimenticando anche reti tematiche fortemente affini al target di riferimento.

La strategia digital vede l’agenzia e l’azienda unite nell’obbiettivo di aumentare la copertura del target colpendo le fasce meno televisive, nonché intercettare e accompagnare il consumatore nell’ iter decisionale per l’acquisto di mobili per la casa.

Grazie a soluzioni di profilazione “machine learning”, utilizzando il Programmatic e i Social network, la campagna è volta sia a fare prospecting che a fidelizzare la propria clientela. Con la massima attenzione alla scelta dei veicoli gli asset della pianificazione sono non soltanto puramente quantitativi ma guardano alla qualità del contatto raggiunto e consolidare così la reputazione di marca. A completamento del piano di comunicazione anche la presenza sulla stampa periodica di settore rivolta ad un pubblico attento al design e all’arredamento.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.