FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | DENICAR PUNTA SU FC MEDIA PER LA STRATEGIA SOCIAL E DIGITAL
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DENICAR PUNTA SU FC MEDIA PER LA STRATEGIA SOCIAL E DIGITAL

DENICAR PUNTA SU FC MEDIA PER LA STRATEGIA SOCIAL E DIGITAL

Il Gruppo DeniCar è concessionaria ufficiale di prestigiose marche automobilistiche: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional e Opel ed opera dal 1986 nelle città di Milano e hinterland con quattro sedi sul territorio.
Parlare di DeniCar come una semplice concessionaria è riduttivo, all’interno delle sue strutture è possibile infatti trovare: l’Agenzia Generale UnipolSai Assicurazioni, due Officine per la meccanica, la Carrozzeria, il Magazzino Ricambi con vendita al dettaglio, la Linea Revisioni, un servizio pratiche automobilistiche, il servizio di Noleggio Auto, il Bar Cafè.
Negli ultimi anni il business dell’automobile è cresciuto e si è evoluto sensibilmente. Alla sfida del mercato non si è sottratto il Team DeniCar che ha sviluppato e potenziato le proprie attività, seguendo le esigenze dei Clienti e realizzando la compravendita di oltre 10.000 auto nuove e usate all’anno.

Denicar ha scelto FC Media per una collaborazione volta a definire e rinnovare gli asset strategici in ambito digital e social del Gruppo. A cura di FC Media sono la strategia Social e la produzione editoriale sui canali del Gruppo e la pianificazione dell’advertising su Google e sui Social Media Facebook e Instagram (planning, setup e gestione delle campagne adv). Le attività integrano obiettivi di branding, di consolidamento e presidio del territorio con azioni di lead generation volte a generare contatti qualificati interessati alle diverse promozioni da trasferire alla rete vendita.
L’approccio a livello di contenuti è orientato a coinvolgere, attrarre e fidelizzare l’utente. L’obiettivo principale delle campagne è quello di massimizzarne la resa riducendo il più possibile il cost per lead, lavorando sul bidding e su aggiornamenti continui da parte del team di web marketing dedicato. La gestione operativa e il fine tuning quotidiano sono sempre affiancati da un attento monitoring e interpretazione dei dati per ottenere i migliori risultati possibili e garantire una ottimizzazione costante dei vari KPI.

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