Digital Advertiser Specialist

we are hiring!

Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist autonomo e appassionato, da integrare nel nostro team nella sede di Brescia o Milano, che si occuperà di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei nostri clienti su tutti i canali e le piattaforme di advertising online.

  • Almeno 2 anni di esperienza nel digital marketing con la gestione di progetti strutturati omnichannel;
  •  Provate competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato;
  • Conoscenza avanzata di Google Ads, Facebook business manager, Instagram e LinkedIn Ads ed esperienza in campagne di Lead Generation e performance;
  • Esperienza nell’uso di Google Analytics;
  • Conoscenza delle principali piattaforme di newsletter;
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con propensione all’uso di Microsoft Excel;
  • Analisi e reportistica delle performance e dei dati;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
  • Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi;
  • Capacità di gestione diretta del cliente, al fine di aggiornarlo rispetto alle attività svolte;
  • Propensione individuale ad aggiornarsi costantemente rispetto a tutte le novità di settore.

Costituisce titolo preferenziale avere conoscenza di:

  • Piattaforma HubSpot (CRM, Marketing, Sales) con eventuali certificazioni;
  • CRM;
  • InBound Marketing;
  • Marketing Automation;
  • Competenza nella gestione e pianificazione di campagne paid di Amazon Advertising (AMS & AMG)
Il lavoro può essere full time, part time o in forma di collaborazione esterna.  Il compenso verrà determinato sulla base dell’esperienza dimostrata.
I candidati sono pregati di inviare il CV  includendo il consenso al trattamento dei dati personali (DGPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.