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FC MEDIA PER LA QUALITÀ ARTIGIANALE DI SCANDOLA MOBILI

FC MEDIA PER LA QUALITÀ ARTIGIANALE DI SCANDOLA MOBILI

Natura, qualità, alto artigianato sono i valori di Scandola Mobili, azienda leader di arredamento classico in vero legno che propone da oltre quarant’anni mobili realizzati in legno massello di abete rosso, proveniente dalla Scandinavia e dal Salisburghese dove i lunghi e freddi inverni e la crescita lenta delle piante assicurano la massima qualità del materiale.

Il legno selezionato viene essiccato direttamente nella fabbrica di Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona, e da lì internamente il mobile viene seguito con cura artigianale in ogni passaggio della produzione. Il materiale nobile, completamente naturale, la cura del dettaglio e gli spessori utilizzati rendono unica la produzione Scandola, una delle migliori realtà nella produzione di mobili in legno massello del made in Italy.

Il catalogo Scandola è una raccolta che interpreta in chiave contemporanea la lavorazione del legno, un materiale proprio della tradizione veronese che esprime tutta la bellezza degli antichi casali di campagna. Il legno come elemento principale, camere, mobili, arredi e componenti d’arredo caldi ed accoglienti realizzati con materiali naturali e finiture atossiche.

Scandola ha affidato la pianificazione media digital e stampa e le attività di social media marketing e digital PR a FC media, che si occuperà della gestione di tutti i presidi social del brand, perseguendo così una strategia di comunicazione che sappia armonizzare i valori unici e fondanti di Scandola.

Una content strategy che rispetti pienamente le peculiarità di Scandola relativamente ad artigianalità e cura del dettaglio, tone of voice e value propositions, coniugando obiettivi di engagement della fan base a contenuti marketing oriented per valorizzare al massimo il ritorno sull’investimento. Un piano stampa che coinvolge le principali testate del settore arredamento armonizzato con la pianificazione web su Facebook, Linkedin e Google volta a generare nuovi scenari di relazione con i target, siano essi intermediari B2B (progettisti, architetti, interior designer, rivenditori) o clienti finali.

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