FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | FC Media vola a San Francisco per il Google Partner Summit 2016
16369
post-template-default,single,single-post,postid-16369,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

FC Media vola a San Francisco per il Google Partner Summit 2016

FC Media vola a San Francisco per il Google Partner Summit 2016

FC Media approda a San Francisco in California al Google Partner Summit 2016, aggiudicandosi il primo premio Game On competition insieme alle altre migliori società provenienti da tutto il mondo.
Il meeting di 3 giorni, tenutosi dal 9 all’11 Novembre, ha previsto una serie di speech e workshop formativi con il gotha del colosso di Mountain View e si è svolto nella splendida cornice di San Francisco e presso Googleplex, l’avveniristica sede della società americana considerata per il quarto anno consecutivo il migliore posto di lavoro secondo la classifica stilata dall’istituto Great Place to Work.
Gli interventi hanno toccato molteplici contenuti che hanno spaziato dai nuovi strumenti e tools di web marketing alla gestione efficiente delle risorse umane valorizzandone le diversità, dall’importanza sempre crescente del “mobile” alla gestione ottimale dei processi e organizzazione aziendale, dal Programmatic Advertising all’importanza crescente del video nella pubblicità online.
È stata un riconoscimento importante per la nostra società, che ci riempie d’orgoglio, un segno della continua crescita della struttura e del livello di consulenza che offriamo ai nostri clienti.
È stato un meeting sicuramente ricco di incontri formativi sullo scenario e sui futuri trend del digital marketing ma anche un momento di confronto e di networking di respiro internazionale.
Now is our moment” è stato il leit motiv del meeting, sicuramente una frase di forte coinvolgimento e orgoglio per le agenzie presenti ma anche una fonte di responsabilità per essere sempre più parte attiva e fautori di un cambiamento e di un miglioramento nelle strategie di marketing e comunicazione delle aziende clienti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.