FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | IL CONNUBIO DI FORME NOBILI E QUOTIDIANO PROPOSTO DA GUZZINI INCONTRA FC MEDIA
16425
post-template-default,single,single-post,postid-16425,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

IL CONNUBIO DI FORME NOBILI E QUOTIDIANO PROPOSTO DA GUZZINI INCONTRA FC MEDIA

IL CONNUBIO DI FORME NOBILI E QUOTIDIANO PROPOSTO DA GUZZINI INCONTRA FC MEDIA

L’azienda italiana rende unici oggetti di uso comune portando in cucina e in tavola uno stile inimitabile e contemporaneo accompagnato dalla qualità produttiva e dall’impiego di materiali pregiati. Ammirando la nuova collezione “Venice”, non sorprende che Guzzini abbia voluto darle il nome della città che tutto il mondo ci invidia: giochi di luce, riflessi e un gusto aristocratico permeano ogni singola creazione dei fratelli Pio e Tito Toso.

Guzzini si affida a FC Media per presentare la sua idea di prezioso quotidiano. La Media Strategy ha visto protagoniste campagne presenti sulle principali testate di arredamento, le prime pagine della stampa quotidiana e iniziative di outdoor dinamico a Milano. Per dare visibilità alla nuova linea di prodotti, generare brand awareness e traffico qualificato al sito è stata poi implementata un’attività di Programmatic Advertising utilizzando formati Display Rich Media. Una pianificazione che vuole far conoscere prodotti creati da progettisti di fama internazionale e desidera ribadire la mission di Guzzini: dare qualità al quotidiano.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.