FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | Hitachi
16625
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16625,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Hitachi

About This Project

Hitachi ha costituito una nuova società in Europa nella primavera del 2012 chiamata Hitachi Air Conditioning Europe SAS, che incorpora tutte le attività relative ai prodotti di condizionamento d’aria per l’intero mercato europeo, comprese le vendite e produzione.

Nel creare la propria gamma di prodotti innovativi, Hitachi Air Conditioning Europe SAS ha un approccio responsabile nei confronti dell’ambiente e questo è parte integrante in ogni cosa che fa, dalle prime fasi di progettazione di nuovi prodotti, alla produzione, fino alle procedure d’installazione e messa in funzionamento degli impianti.

Per la promozione dei modelli Akebono, Dodai e Premium Hitachi ha scelto FC Media in collaborazione con Moma Comunicazione. Estensione di garanzia a 5 anni, bassi consumi, classe energetica fino a A+++ e App mobile di controllo sono solo alcune delle caratteristiche vincenti di questi prodotti. La strategia è stata orientata a potenziare la presenza di Hitachi sui media digitali e a incrementare l’awareness sia di brand che di prodotto, il tutto coniugato ad azioni performance con una rilevante generazione di lead. A questo scopo sono stati integrati Programmatic Adv, Sem, Retargeting Prospecting Adv, Video Adv, Facebook e Instagram Adv mixando formati standard e Rich Media di forte impatto. Inoltre la campagna ha previsto la pianificazione di una soluzione digital in Weather Targeting legata a 3B Meteo, attraverso la quale l’erogazione del messaggio pubblicitario è avvenuta solo al superamento della soglia dei 28°C sulla base della geolocalizzazione da mobile.

Category
HITACHI
Tags
Brand Awareness, Digital planning, Digital Strategy, Programmatic Adv, Sem, Social Adv, Video Adv