Iseo serrature

Il cliente

Il gruppo ISEO è un’importante realtà italiana a conduzione familiare, creata nel 1969 e attiva nella progettazione, realizzazione e vendita di prodotti concepiti per la gestione intelligente degli accessi, per la sicurezza delle persone e la sicurezza anti-intrusione. Profondamente legata al territorio, da cui ha deciso di adottare il nome, da anni ha avviato una fase d’espansione puntando su nuovi mercati e sul fattore umano. L’apertura di sedi in Europa, Medio ed Estremo Oriente, America Latina e in Cina testimonia il legame tra tradizione e modernità, valore inestimabile per il gruppo che ormai da anni è affermato sulla scena internazionale.

 

Innovazione, ricerca e sviluppo hanno da sempre accompagnato la crescita e l’espansione del Gruppo che arricchisce la sua offerta con Argo, una app per Bluetooth Smart Ready (iOS o Android) che rende ogni cellulare abilitato al controllo degli accessi. Può essere utilizzata per aprire e chiudere le porte di hotel, bed&breakfast, uffici, studi professionali ma anche la propria abitazione interagendo con tutti i dispositivi di controllo accessi della serie Smart di Iseo.

Cosa abbiamo fatto

Per la promozione di Argo Iseo, ha scelto FC Media per progettare una strategia di comunicazione integrata e multicanale on e offline. Un piano media stampa a target consumer e B2B unito ad un digital plan segmentato con diversi parametri di targeting e strutturato in ottica data driven che ha previsto Google Adwords, Facebook, Programmatic, video advertising, Direct email marketing e native advertising per coniugare azioni di branding e di performance con una rilevante generazione di lead. Al piano media è stata affiancata una solida strategia di inbound marketing e la gestione dei canali social di Iseo implementando un piano editoriale volto ad attrarre l’utente per trasformare il prospect in lead e producendo contenuti rilevanti e informativi volti a massimizzare l’engagement e l’interazione dei target coinvolti.