FC MEDIA SERVICES - Creative-media Agency - Media - Digital Strategy & Planning | REVS YOUR HEART: FC MEDIA ACCELERA IL CUORE CON YAMAHA
16557
post-template-default,single,single-post,postid-16557,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

REVS YOUR HEART: FC MEDIA ACCELERA IL CUORE CON YAMAHA

REVS YOUR HEART: FC MEDIA ACCELERA IL CUORE CON YAMAHA

La sfida di Yamaha è “toccare il cuore” dei propri clienti fin dal primo momento. Questa intenzione viene sintetizzata nel nuovo slogan del gruppo: “Revs Your Heart”, che in italiano potrebbe suonare come “Accelera il tuo cuore”.

Tutta la tecnologia del mondo non basta se i prodotti non sono capaci di suscitare emozioni profonde e passione. E queste sensazioni vengono mantenute durante tutti i contatti, attraverso un atteggiamento che diventa un’attitudine mentale, lo “Yamaha Motor Italia touch”.

Gli obiettivi delle campagne Yamaha sono un connubio integrato di canali branding e performance volte a incrementare i lead qualificati interessati all’acquisto di un motociclo o scooter della sua ampia gamma con diverse call to action dedicate in funzione del tipo di promozione e modello da promuovere. 

Il progetto coinvolge il team SEM di FC media che gestisce i canali paid (search e display multipiattaforma, video) con una strategia incentrata sulla segmentazione dell’audience per interessi, comportamenti in market e intenzioni di acquisto. Il monitoraggio e l’ottimizzazione costante delle campagne, attraverso tool dedicati, ha permesso un impatto importante sulle performance e un costante miglioramento dei KPI di conversione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.