Amazon solutions

Siamo in grado di affiancare passo dopo passo le aziende che vogliono valutare questo marketplace come nuovo canale di vendita come anche fornire consulenza alle aziende che già vendono in Amazon come Seller o Vendor ma senza sfruttarne pienamente il potenziale.

Ormai su non basta più caricare i prodotti e aspettare che qualcuno compri. Per far emergere i prodotti su un marketplace da 300 milioni di clienti serve una strategia integrata che coinvolga diverse attività.

0 MM+

WW Active Paid Customer Accounts

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WW Prime Members

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of Amazon users start their shopping journey with the Amazon search box

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of shoppers who start their journey on Amazon make their final purchase with Amazon

Fonte: Amazon

Audit Account

Svolgiamo un’analisi accurata del canale del cliente per mettere in luce criticità e opportunità di miglioramento al fine di pianificare le attività più efficaci per massimizzare le vendite nel modo più veloce e sicuro possibile. 

Un audit approfondita in relazioni a diversi elementi: scenario competitivo, schede prodotto, SEO, campagne pubblicitarie e Acos, recensioni.

Amazon advertising

Gestiamo le campagne adv pianificando le diverse soluzioni pubblicitarie che aiutano i brand a trovare, attirare e coinvolgere milioni di clienti Amazon in tutto il mondo in qualunque fase del loro percorso di acquisto sia all’interno di Amazon che all’esterno (su siti e app di terze parti). 

Seguiamo con un team certificato le campagne Sponsored Ads pay per click profilando gli utenti in base alle keyword di ricerca e agli interessi e pianifichiamo campagna display e video in programmatic con la piattaforma Amazon DSP.

SEO & Content Management

Su Amazon sono in vendita milioni di prodotti, come far emergere i tuoi rispetto a quello dei concorrenti?

Ottimizziamo il posizionamento naturale del tuo brand e dei tuoi prodotti nei risultati di ricerca in Amazon per generare maggiore visibilità e incrementare le vendite e i tassi di conversione. 

Perseguiamo questo obiettivo integrando una serie di attività: realizzazione ex novo o ottimizzazione di schede prodotto, catalogo, store Amazon, pagine A+, SEO, gestione e raccolta recensioni verificate.

Sviluppo mercati internazionali

Amazon è presente in quasi tutto il mondo e consente di “entrare” nei mercati esteri, potendo utilizzare anche i servizi di logistica, spedizione e customer service del marketplace senza dover avere dei propri canali di distribuzione internazionali. 

Questo marketplace rappresenta quindi un valido sbocco che agevola l’esportazione dei tuoi prodotti e genera con rapidità vendite provenienti da diversi paesi.

Sei pronto ad intraprendere la tua avventura digitale? Lasciati guidare dai nostri esperti

La prima consulenza è gratuita